ISCRIZIONI APERTE per il secondo ciclo di workshop sui nuovi programmi dei fondi europei. Il secondo ciclo si svolgerà a Lamezia Terme (CZ) dal 20 al 22 Marzo presso Masseria “I Risi”.
L’obiettivo è quello di offrire alla società civile, giovani, imprenditori e associazioni, gli strumenti per un approccio tecnico economico più consapevole ai nuovi programmi dei fondi europei.
IIl workshop si svolgerà in due giornate dalla durata di 4 ore ciascuna.
La prima giornata (20 Marzo – dalle 14:30 alle 19:00 ) è introduttiva e saranno affrontati gli aspetti generali dei fondi.
La seconda giornata sarà dedicata a temi specifici a seconda del tema prescelto, con le seguenti modalità:
• Ambiente (21 Marzo dalle 9:00 alle 13:30)
• Giovani (21 Marzo dalle 14:30 alle 19:00)
• Cultura (22 Marzo dalle 9:00 alle 13:30)
• Smart Cities (22 Marzo dalle 14:30 alle 19:00)
La partecipazione è gratuita ma a numero chiuso, ogni incontro sarà aperto ad un massimo di 40 persone per ognuna delle quattro tematiche (per cui il totale dei posti disponibili è di 160).
L’accettazione delle iscrizioni avverrà in ordine di prenotazione, un sistema semplice che non dovrebbe necessitare ulteriori spiegazioni, ad ogni buon conto per voler essere più precisi, abbiamo cercato di codificare le modalità di iscrizione che, pertanto, avverrà secondo la procedura di seguito descritta.
a) L’iscritto dovrà compilare il modulo di iscrizione on-line ed indicare a quale workshop vorrà partecipare, fermo restando che tutti dovranno comunque partecipare alla prima giornata.
b) Nel su detto modulo l’iscritto potrà esprimere una unica preferenza per tema (Es. Ambiente o Cultura o Giovani o Smart Cities)
c) Le iscrizioni saranno chiuse alle ore 20:00 di domenica 15 Marzo 2015.
d) Sulla base delle preferenze tematiche scelte dai partecipanti, saranno accettate le iscrizioni in ordine di presentazione per il singolo tema prescelto. (ordine temporale)
e) Completata la lista delle pre-iscrizioni accettate, con i medesimi criteri di cui al punto precedente, verrà redatta una graduatoria di ammessi con riserva.
f) I 160 iscritti ammessi alla partecipazione dei workshop, dovranno inviare, pena l’esclusione, copia di un documento di identità (foto o scanner) entro il 18 marzo 2015 alle ore 13:00.
g) Il mancato adempimento alle formalità di cui ai punti precedenti comporterà la cancellazione dell’iscrizione e la sostituzione con il primo della lista degli ammessi con riserva
h) La mancata presentazione alla prima giornata introduttiva di giorno 20 farà decadere ogni diritto di iscrizione pertanto il nominativo sarà depennato dalle liste e non potrà presenziare alla giornata successiva.